2018 con le Missionarie della Divina Rivelazione

Spesso i nostri amici e conoscenti ci incoraggiano a condividere con loro cosa significa essere una religiosa e la missione che il Signore ci ha affidato.

Il 2018 è stato un anno molto importante per le Missionarie della Divina Rivelazione. Abbiamo espanso la nostra missione nelle vicine parrocchie per le catechesi di Prima Comunione e di Cresima e per la formazione ai catechisti che in esse collaborano. Inoltre, è iniziato quest’anno il Corso sulla Donna per le giovani ragazze, che si è dimostrato essere molto importante. Il Signore ci ha anche mandato in missione in Argentina, Brasile, Texas, Inghilterra e Italia, continuando sempre qui a Roma il programma di Catechesi con Arte che sta iniziando ad aprirsi in altri luoghi.

Le celebrazioni più significative dell’anno sono senza dubbio la prima Professione di Suor Maria Caterina e il 70° compleanno di Suor Daniela. Molti amici hanno poi voluto celebrare con noi in convento, in questa grande famiglia, alcuni dei loro momenti più significativi.

Per celebrare il 2018 abbiamo messo insieme in questo video alcuni dei momenti dell’anno, in modo che possiamo innalzare il nostro “Deo Gratias” al Cielo. Ci auguriamo che possiate apprezzare questo tuffo nella nostra vita e che possiate unirvi a noi nel ringraziare Dio per la Sue benedizioni.

Dio ci benedica
E la Vergine ci protegga

Le Missionarie della Divina Rivelazione