Chi Siamo

Le Missionarie della Divina Rivelazione sono dedite alla vita apostolica per la nuova evangelizzazione e fondano il loro ardore apostolico sul “contemplata aliis tradere”, trasmettere agli altri le cose contemplate con una vita di preghiera e di missione.

Sr Agnese semina la Parola di Verità

Si propongono di rispondere con ardente spirito missionario all’invito della “Vergine della Rivelazione” alle Tre Fontane: “Siate Missionari della Parola di Verità”., affinché “il tesoro della Rivelazione, affidato alla Chiesa, riempia sempre più il cuore degli uomini” (Dei Verbum, 26).

SPIRITUALITÀ
Desideriamo essere missionarie del mistero della Chiesa, amando e facendo amare l’Eucarestia, amando e facendo amare Maria Immacolata, amando e facendo amare la Chiesa Cattolica. Questo impegno è animato dalla precisa volontà di leggere profeticamente i segni dei tempi alla luce della Parola di Dio e della grazia dello Spirito Santo che conduce costantemente alla Chiesa di Gesù Cristo.

La Comunità che prega

Attraverso la Liturgia, luogo privilegiato dell’incontro con Dio, desideriamo far gustare al popolo di Dio, la grandezza e la bellezza delle realtà celesti.

Servizio Liturgico a San Giovanni in Laterano

 

MISSIONE
Il nostro apostolato per la nuova evangelizzazione è indirizzato a formare il popolo di Dio alla vita cristiana, formandolo alla comprensione e alla conoscenza della storia e della vita della Chiesa, diffondendo l’amore per il Vangelo e le verità di Fede con l’esempio, la parola e le opere.

Utilizziamo tutti i mezzi, compresi quelli che la tecnologia potrà mettere a disposizione, e che la sana esperienza e la creatività entusiasta e intelligente trova più adatti, per raggiungere tale fine con incontri e iniziative adeguate:

– Missioni di evangelizzazione in Italia e all’estero
– Catechesi:
– Formazione di gruppi di preghiera dedicati alla Vergine della Rivelazione.
– Evangelizzazione via web;
– Catechismo nelle parrocchie per bambini, giovani e adulti
– Formazione per i catechisti;
– Incontri per le famiglie
– Incontri di preghiera e formazione cristiana sui “Tre Bianchi Amori”.
– Corsi sulla femminilità
– Catechesi con Arte: itinerari di Arte e Fede per riscoprire la bellezza della fede attraverso la conoscenza della Roma cristiana.
– Pellegrinaggi di Arte e Fede
– Visite alle carceri;