Maternità spirituale

maternita_spirituale

 

Le Missionarie della divina Rivelazione sentono anche la vocazione per la maternità spirituale per i seminaristi ed i sacerdoti. Attraverso questa “maternità” partecipano alla maternità universale della Vergine Maria, che come madre del Sommo ed eterno Sacerdote, è anche madre di tutti i sacerdoti di tutti i tempi. Se nella vita naturale il bambino viene concepito, partorito, nutrito e accudito dalla madre, questo vale ancora di più per la vita spirituale: dietro ai sacerdoti c’è una madre spirituale che ha chiesto a Dio per essi la vocazione, che li genera con sofferenze spirituali e li “nutre” offrendo a Dio tutta la propria attività di ogni giorno, affinché essi diventano sacerdoti santi, sacerdoti fedeli alla propria identità, fedeli ai propri impegni.

Tutti i venerdì nella Cappella delle Missionarie della divina Rivelazione adorazione eucaristia continuata fino alle 19 per le intenzioni del Santo Padre e per tutti i sacerdoti del mondo.

ItalianoIngleseSpagnolo


Controllare cortesemente la correttezza dei dati inseriti, prestando particolare attenzione alla propria email ed al proprio numero di cellulare, altrimenti non saremo in grado di ricontattarLa.

Grazie, le Missionarie della Divina Rivelazione.