Novena alla Vergine della Rivelazione

novena Titolo

NOVENA
La Novena alla Vergine della Rivelazione, si riferisce alla Vergine Maria venerata nella Grotta della Rivelazione, che si trova a Roma sulla via Laurentina, 400.
Si può recitare recandosi presso la Grotta per chi è a Roma; oppure  si può pregare la Novena davanti ad una Sua immagine.

Giorno 1 “Non lasciate mai il Santo Rosario, io sono con voi, sempre, per aiutarvi”
Giorno 2 “Tutti coloro che si mettono sotto il mio verde manto della misericordia saranno da me protetti”
Giorno 3 “Le Ave Maria che dite con fede e amore, sono tante frecce d’oro che raggiungono il Cuore di Gesù”
Giorno 4 “Chiamatemi  e fatemi chiamare Madre. Io sono Madre del puro clero, Madre del santo clero, Madre del fedele clero, Madre dell’unito clero, Madre del vivente clero”
Giorno 5 “Ti hanno salvato i nove venerdì del Cuore Sacro di Gesù…”
Giorno 6 “Siate Missionarie della Parola di Verità”
Giorno 7 “ Io convertirò i più ostinati, con miracoli che opererò con questa terra di peccato…”
Giorno 8 “Canta nella gioia, leggi la Verità e salmeggia nel dolore, prega sempre, la preghiera è l’ossigeno dello spirito”
Giorno 9 “Sono colei che sono nella Trinità divina, sono la Vergine della Rivelazione.”

SUPPLICA ALLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE
Vergine Santissima della Rivelazione, che sei nella Trinità Divina, degnati, ti preghiamo, di rivolgere a noi il tuo sguardo misericordioso e benigno. O Maria! Tu che sei la nostra potente avvocata presso Dio, che con questa terra di peccato ottieni grazie e miracoli per la conversione degli increduli e dei peccatori, fa’ che otteniamo dal tuo figlio Gesù, con la salvezza dell’anima, anche la perfetta salute del corpo e le grazie di cui abbiamo bisogno. Concedi alla Chiesa ed al Capo di Essa, il Romano Pontefice, la gioia di vedere la  conversione dei suoi nemici, la propagazione del Regno di Dio su tutta la terra, l’unità dei credenti in Cristo, la pace delle nazioni, affinché possiamo meglio amarti e servirti in questa vita e meritare di venire un giorno a goderti e ringraziarti eternamente in Cielo. Amen.

Ave Maria

Vergine della Rivelazione  Prega per noi.

Dio ci benedica
E la Vergine ci protegga

Nihil obstat
+Hilario, Obispo