Il Messaggio della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane

 

Io sono Colei che sono nella Trinità Divina

La Vergine Maria ci ricorda che Lei è intimamente legata alla SS. Trinità: Lei è Figlia del Padre, Madre del Figlio e Sposa dello Spirito Santo.

“Dio Spirito Santo, che è sterile nella Divinità, cioè non produce altra persona divina, è divenuto fecondo per mezzo di Maria, che ha sposato. E’ con Lei, in Lei e da Lei che Egli ha prodotto il suo capolavoro, che è Dio fatto uomo, e che produce ogni giorno, fino alla fine del mondo, i cristiani fedeli, membri del corpo di questo capo adorabile: perciò quanto più egli trova Maria, sua cara e indissolubile sposa in un’anima, tanto più diventa operante e potente per formare Gesù Cristo in quell’anima e l’anima in Gesù Cristo”. (S. Luigi Maria Grignion De Montfort : Trattato della Vera devozione a Maria n.20).

Sono la Vergine della Rivelazione. Maria è nella Rivelazione Divina, cioè di Lei e dei suoi privilegi si parla in tutta la Sacra Scrittura, interpretata secondo il Magistero della Chiesa Cattolica. Senza il Magistero della Chiesa Cattolica, infatti, si corre il rischio di dare un’interpretazione soggettivistica della Parola di Dio e di utilizzarla “a proprio uso e consumo”, per avallare le proprie idee, proprio come voleva fare il Cornacchiola.

Tu mi perseguiti, ora basta, rientra nell’Ovile Santo, Corte celeste in terra…Ubbidisci all’Autorità del Papa… Ritorna alla fonte pura del Vangelo. La Vergine, attraverso Bruno, esorta tutti coloro che sono fuori dalla Chiesa Cattolica (Ovile Santo) ad entrarvi o a ritornarvi, perché è fondata da Gesù Cristo su Pietro e sugli Apostoli. E’ Sacramento universale di salvezza per tutta l’Umanità. Maria ci invita a ritornare alla Fonte pura del Vangelo, che si ritrova solo nel Magistero vivente della Chiesa, cioè nel Santo Padre e nei Vescovi che sono in comunione con lui.

La vera Chiesa di mio Figlio è fondata dai Tre Bianchi Amori: l’Eucaristia, l’Immacolata e il Santo Padre. Sono i punti qualificanti della Fides Cattolica. Fanno parte del tesoro della Chiesa Cattolica. Ella desidera che siano particolarmente richiamati, conosciuti e vissuti da tutti con impegno costante, perché questa verità di salvezza, da sempre combattute nel mondo, lo saranno di più nell’avvenire.

“Ecco la vera Chiesa” ribadisce Bruno, “la Chiesa che vive di Gesù Eucaristia, che riconosce in Maria Immacolata la madre amatissima, che obbedisce e difende la “Santità del Padre”. “Amiamo il Papa”, conclude, “e viviamo questa unità d’amore e di obbedienza con Pietro. Chi non vuole viverla si oppone alla volontà di Cristo che vuole che i suoi siano “perfetti nell’unità”.

I nove primi Venerdì al Sacro Cuore di Gesù, promessa divina, ti hanno salvato. La moglie di Bruno, Iolanda, continuamente maltrattata perché non voleva lasciare la Chiesa Cattolica e accettare il protestantesimo, fa, come ultima speranza, una richiesta al marito: praticare la devozione dei nove primi venerdì del mese. Lei spera e chiede la conversione di Bruno che acconsente e riceve per nove volte, senza la confessione, ogni primo venerdì del mese, l’Eucaristia. Tuttavia, al termine della pia pratica, non muta parere e così, fallita la prova, anche Jolanda passa al protestantesimo. Ma il Signore mantiene la promessa legata alla pia pratica dei nove primi Venerdì del mese, affidata a Santa Margherita Maria Alacoque, e la Vergine della Rivelazione lo conferma a Bruno nell’apparizione dicendo : “I nove primi venerdì al Sacro Cuore, promessa divina, ti hanno salvato”.

Il mio corpo non poteva marcire e non marcì…da mio Figlio e dagli angeli fui portata in cielo. La Vergine della Rivelazione ha anticipato la definizione del dogma dell’Assunzione, che verrà proclamato dal Papa Pio XII il 1° novembre 1950. Maria, assimilata a suo Figlio Gesù nella croce, lo fu anche nella morte, venendo assunta in cielo in anima e corpo.

Dal Catechismo della Chiesa Cattolica n. 966 “Infine, l’immacolata Vergine, preservata immune da ogni macchia di colpa originale, finito il corso della sua vita terrena, fu assunta alla celeste gloria col suo corpo e con la sua anima, e dal Signore esaltata come la Regina dell’universo. perché fosse più pienamente conformata al Figlio suo, il Signore dei dominanti, il vincitore del peccato e della morte”. L’Assunzione della Santa Vergine è una singolare partecipazione alla Risurrezione del suo Figlio e un’anticipazione della risurrezione degli altri cristiani.
Si preghi assai e si reciti il S. Rosario quotidiano per la conversione dei peccatori, degli increduli e per l’unità dei cristiani. Sono più che mai attuali queste parole di Maria, oggi che le nuvole oscure della guerra, dell’odio e della divisione si prospettano all’orizzonte del terzo Millennio. Recitando il S. Rosario, il fedele non fugge i problemi del mondo ma li guarda “con occhio responsabile e generoso”, fiducioso nell’intervento divino, perché Dio solo può toccare i cuori degli uomini e donarci la vera Pace (dalla Lett.Apost. Rosarium Virginis Mariae, 16/10/2002).
Siate Missionari della Parola di Verità: Da questo invito le Missionarie della Divina Rivelazione hanno attinto l’impulso per la loro missionarietà basata sulla ferma volontà di servire Cristo Gesù nella Chiesa Cattolica.