Rosario con Arte – 3 settembre

rosario_arte Newsletter1

 

Cos’è il Rosario con Arte?

Il programma di Catechesi con Arte è stato finora un mezzo ottimale per trasmettere la fede attraverso l’arte, ed ora, con questa nuova iniziativa, sarà l’arte stessa a disporci e condurci alla preghiera. Ogni mistero del Santo Rosario sarà introdotto da un capolavoro artistico o musicale. Viaggiando con gli artisti di tutti i tempi sulla “via pulchritudinis”, la mente sarà elevata alla bellezza della Misericordia di Dio e sarà supportata nella contemplazione dei misteri del Rosario.

La Chiesa che ci ospiterà, grazie alla grande benevolenza e disponibilità dei frati Cappuccini, è la prima a Roma dedicata all’Immacolata Concezione; è a Lei, che affidiamo questa nuova iniziativa nella speranza che nel cuore di ogni fedele, sbocci e cresca sempre più la devozione a Maria Santissima, Madre di Misericordia.

Vi aspettiamo!

Le Missionarie della Divina Rivelazione

 

Nota bene: Ricorda che il programma di “Catechesi con Arte” riprende sabato 15 ottobre alle ore 15.00 con il Pellegrinaggio giubilare dal luogo del martirio di San Paolo alle Tre Fontane fino al Santuario  della Vergine della Rivelazione.