benvenuti nel nostro nuovo sito!

sito_ita

Dopo aver sperimentato oramai da molti anni la possibilità di raggiungere le anime attraverso i potenti mezzi della tecnica, agli albori dell’anno pastorale inauguriamo il nostro nuovo sito web. In esso infatti abbiamo raccolto tutta l’esperienza di questi ultimi anni nella speranza di farci il più possibile prossime a tutti coloro che, per svariati motivi e certamente condotti dalla Provvidenza, si avvicinano alla nostra Comunità.

Ed è per questo che, con la nuova grafica, desideriamo ampliare, modificare e aggiornare tutto quanto riguarda la storia della Vergine della Rivelazione da cui noi, Missionarie nasciamo. Desideriamo approfondire tutto ciò che riguarda il nostro carisma, le missioni e la vita comunitaria. Abbiamo dedicato un’intera sezione al tema della Vocazione nella speranza di dare un aiuto a tutti coloro che hanno un’inquietudine vocazionale e che desiderano scoprire il progetto che Dio ha su di loro. Inoltre, nella nuova sezione Articoli, inseriremo di volta in volta dei testi in cui ci proponiamo di istruire, informare, commentare ed aggiornare tutti voi cari amici sulla Dottrina Cattolica, sulla Chiesa, sui discorsi del Santo Padre, sul messaggio della fede nell’arte e su tutto quanto concerne la nostra comune crescita spirituale.

Possa essere questo lavoro, come del resto tutto ciò che facciamo, per la maggiore gloria di Dio e per la salvezza delle anime.

Affidiamo alla protezione di Maria Santissima, Vergine della Rivelazione questo nuovo sito. Possa Lei servirsi, anche di questo povero strumento, per toccare le corde del cuore degli uomini così assettati di bellezza e di verità.

Vergine Santissima della Rivelazione
Prega per noi e donaci l’amore di Dio.