La Vergine della Rivelazione Pellegrina in visita alle famiglie

Le statue della Vergine della Rivelazione pellegrina, sono state benedette il 12 agosto scorso presso la grotta della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane. La prima domenica di ottobre 2020, che quest’anno ricorre il 4 ottobre, in ricordo del giorno in cui la statua originale è stata processionalmente portata da Piazza San Pietro alla grotta, le statue della Vergine della Rivelazione pellegrina, saranno inviate nelle famiglie della città di Roma che ne richiederanno la presenza. Sono già molte le case che ne hanno espresso il desiderio di ospitare nei loro focolari la statua della Vergine per onorarla nelle loro famiglie e chiedere a Lei le grazie a loro necessarie.

Accoglienza della Vergine della Rivelazione pellegrina

«Non lasciate mai il Santo Rosario. Io sono con voi sempre per aiutarvi»

Seguendo l’incoraggiamento della Vergine alle Tre Fontane di recitare il Rosario, ogni famiglia che accetta la statua pellegrina, si impegna a pregare il Santo Rosario ogni giorno con le proprie famiglie e, se possibile, a riunirsi almeno un giorno, con un gruppo di amici con cui condividere le parole della Vergine Santissima.

Preghiere di intercessione

La Vergine disse:

«Le Ave Maria che dite con fede e amore, sono tante frecce d’oro che raggiungono il Cuore di Gesù».

 

Durante la visita della Vergine della Rivelazione pellegrina, vi invitiamo a pregare per tutte le vostre intenzioni, per le vostre famiglie e amici, per la Chiesa e per il mondo. La Vergine benedice sempre coloro che l’accolgono nelle loro case, quindi siamo convinti che questo sarà un momento di grande benedizione per voi e per le vostre famiglie.

Per poter richiedere la Vergine della Rivelazione pellegrina nelle vostre case, scrivete a:

madonnapellegrinavdr@gmail.com o tramite cellulare 3713180871.

Gli Oblati della comunità delle Missionarie della Divina Rivelazione organizzano il pellegrinaggio della Vergine pellegrina e vi contatteranno per organizzare la ricezione della statua di Maria.

 

Dio ci benedica
E la Vergine ci protegga