MDR 2021 Excursus dell’anno

 

Cari amici,

Guardando indietro al 2021, possiamo affermare di essere state testimoni di tante grazie che il Signore, per intercessione della Vergine Santissima della Rivelazione, ha concesso a noi e ai suoi tanti devoti. La nostra missione nel 2021, a motivo della pandemia, si è svolta sia in presenza che “online”, e si è rivolta, come sempre, ai giovani, agli adulti e ai bambini, con quell’anelito di portare a tutti, come esorta la Vergine alle Tre Fontane, la “Parola di Verità”. Certo, questo non sarebbe stato possibile senza il continuo aiuto che riceviamo da tutti voi. Il vostro incoraggiamento, i vostri consigli, il vostro sostegno, tramite la preghiera e le donazioni, sono per noi preziosi doni che la Provvidenza pone sul nostro cammino. Per questo vogliamo comunitariamente esprimervi il nostro grazie per tutto ciò che avete fatto per noi nel 2021. Che il Signore possa ricompensarvi con tante benedizioni!

All’inizio del 2022, ci stiamo già preparando a celebrare il 75° anniversario dell’apparizione della Vergine della Rivelazione, organizzando e operando con le tante persone che da tutto il mondo desidererebbero parteciparvi.

Infine, stiamo lavorando per continuare a evangelizzare “online” attraverso “Catechesi con Arte”, come mezzo di formazione permanente nella fede.

Non vediamo l’ora di condividere con voi le nostre nuove iniziative missionarie per quest’anno 2022!

Grazie per tutto il vostro supporto!

Dio ci benedica
E la Vergine ci protegga

Le Missionarie della Divina Rivelazione

 

Link per sostenere la nostra missione