“Non lasciate mai il Santo Rosario”: una preghiera per la fine del Coronavirus.

Oggi è il 12 maggio e così, nel giorno in cui ricordiamo l'apparizione della Vergine della Rivelazione nel mese dedicato alla Madonna, facciamo memoria anche della sua esortazione alle Tre Fontane: “Non lasciate mai il Santo Rosario, io sono con voi, sempre per aiutarvi”.

Dato che questa pandemia mondiale continua a portare molte sofferenze e sconvolgimenti sia al mondo che alla Chiesa, affidiamo la nostra intenzione di preghiera di oggi per la fine dei contagi e preghiamo la nostra Santissima Madre con la potente “arma” del Santo Rosario.

Oggi, a causa delle limitazioni negli spostamenti, non possiamo visitare la grotta delle Tre Fontane, ma offriremo l’Adorazione Eucaristica per questa intenzione. Alle 18:00 poi, come tutti i giorni di questo mese di maggio, reciteremo il Santo Rosario Live dal nostro canale Youtube.

SUPPLICA ALLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE

Vergine Santissima della Rivelazione, che sei nella Trinità Divina, degnati, ti preghiamo, di rivolgere a noi il tuo sguardo misericordioso e benigno. O Maria! Tu che sei la nostra potente avvocata presso Dio, che con questa terra di peccato ottieni grazie e miracoli per la conversione degli increduli e dei peccatori, fa’ che otteniamo dal tuo figlio Gesù, con la salvezza dell’anima, anche la perfetta salute del corpo e le grazie di cui abbiamo bisogno. Concedi alla Chiesa ed al Capo di Essa, il Romano Pontefice, la gioia di vedere la conversione dei suoi nemici, la propagazione del Regno di Dio su tutta la terra, l’unità dei credenti in Cristo, la pace delle nazioni, affinché possiamo meglio amarti e servirti in questa vita e meritare di venire un giorno a goderti e ringraziarti eternamente in Cielo. Amen.

Ave Maria

Vergine della Rivelazione Prega per noi.

Dio ci benedica
E la Vergine ci protegga

Nihil obstat
+Hilario, Obispo