Incessante Supplica alla Vergine della Rivelazione per il 73º Anniversario dell’apparizione

“Tutti coloro che si mettono sotto il mio verde manto della misericordia saranno da me protetti”

Carissimi devoti della Vergine della Rivelazione,

quest’anno l’anniversario dei fatti dell’apparizione del 12 aprile 1947 alle Tre Fontane sarà celebrato, per via della Pasqua che cade nello stesso giorno, il 13 aprile. Inoltre, le recenti circostanze non ci permettono di poter festeggiare al Santuario di Maria Santissima questa ricorrenza.

In ogni modo, rimaniamo fermamente convinte che, nei piani di Dio, tutto ha il suo significato e il suo, seppur doloroso, beneficio.

In questi giorni di quarantena, numerose sono state le intenzioni di preghiera che abbiamo ricevuto da tutto il mondo e altrettanto numerosi sono stati gli atti di affidamento alla Vergine della Rivelazione in questo periodo di prova mondiale. Dinanzi dunque al desiderio dei figli di mettersi sotto il suo verde manto di misericordia abbiamo deciso di unirci in una preghiera incessante a Maria Santissima.

Il giorno 13 aprile 2020 eleveremo dal mattino alla sera la nostra supplica continua alla Vergine della Rivelazione per un tempo di 15 minuti. Dalle 8:00 del mattino alle 8:00 di sera ogni quarto d’ora ci saranno devoti in Brasile, in Messico, negli USA, in Argentina, in Inghilterra e, ovviamente in Italia, che reciteranno la supplica alla Vergine della Rivelazione per onorare Maria e per chiedere la sua intercessione in questo particolare periodo della storia dell’umanità.

Chi volesse prenotarsi per offrire 15 minuti del proprio tempo per quest’intenzione può scriverci un messaggio in privato per ricevere l’orario in cui pregare la supplica.

Facebook: Missionarie della divina Rivelazione

e-mail: missionarie@divinarivelazione.org

1. ISCRIVITI manda il tuo messaggio su facebook o contattaci sul nostro sito dicendo il tempo in cui reciterai la supplica alla Vergine della Rivelazione e il tuo paese
2. PREGA Il 13 aprile prega la supplica all’ora che hai scelto (Clicca qui per la preghiera)
3. RECITA il s. Rosario con noi in diretta in italiano il 13 aprile alle ore 16.00 su nostra pagine di Facebook oppure YouTube

Grazie di cuore per l’amore e la devozione che avete verso la Vergine della Rivelazione.

Dio ci benedica
E la Vergine ci protegga